La Maison Immobiliare propone un trilocale a Valtournenche, un autentico paese di montagna ad un'altitudine di circa 1500 metri, situato in una frazione che mantiene il fascino di un tempo e in una posizione che trasmette serenità, luogo ideale per godersi la tranquillità.
L'immobile è stato costruito negli anni settanta del secolo scorso ed è situato al secondo livello di un piccolo condominio con poche unità abitative, dotato di una porzione di terreno di comproprietà a sinistra dell'ingresso condominiale.
Entrando nell'alloggio l'ingresso mette in comunicazione sulla sinistra una camera da letto con rivestimento in perline su due pareti e pavimento in parquet, dotata di una finestrella che offre uno scorcio sul monte. A destra dell'entrata è situato un bagno finestrato con doccia di discrete dimensioni. Dall'ingresso, proseguendo si accede alla discreta e luminosa zona living che conduce sulla destra ad una seconda camera, anch'essa con rivestimento in perline su due pareti e parquet. Il soggiorno e la camera da letto hanno entrambe l'affaccio sul balcone con vista panoramica sulla vallata. Proseguendo si giunge alla cucina abitabile finestrata.
Il riscaldamento è autonomo a gasolio con radiatori. Sono da ritenere escluse dalle spese condominiali lo spalo della neve e il taglio erba.
La proprietà immobiliare è dotata di un deposito, di un posto auto esterno e di un box auto.